giovedì 6 marzo 2014

Caravel-Yachtworks Turchia: nasce una nuova collaborazione


Nell'ottica di una costante apertura ai mercati esteri, europei ed extraeuropei, Caravel s.r.l. ha iniziato un rapporto di collaborazione esclusivo con il cantiere turco Yachtworks.
La scelta di un partner affidabile quale strumento per l'affermazione dei nostri prodotti in un mercato particolarmente interessante e in costante espansione si inserisce in una più ampia visione che mira a proporre le nostre boccole presso una rete sempre più ampia di distributori, anche al di fuori dell'Unione Europea.
Yachtworks si occuperà dunque della promozione e vendita in esclusiva dei prodotti Caravel sul mercato turco per quel che riguarda le boccole standard comprese nel listino prezzi  del pronto a magazzino.
La rete di distributori ed esclusivisti si arrichisce, grazie alla assoluta fiducia di Yachtworks nella affidabilità, qualità e immediata disponibilità delle boccole Caravel.

lunedì 13 gennaio 2014

Rinnovo della certificazione ISO 9001:2008

A dicembre 2013 Caravel ha ottenuto il rinnovo della certificazione del sistema qualità tramite il R.I.N.A. La decisione di affidare la verifica del sistema qualità aziendale a questo ente è nata dalla necessità di integrare la ISO 9001 con certificazioni più specifiche per le quali Caravel si sta ora preparando.
Non mancheremo di comunicare a tutti i clienti e i fornitori il conseguimento delle nuove certificazioni che riguarderanno tanto le boccole quanto l'impatto ambientale della loro produzione.