martedì 11 novembre 2008

Boccole in alluminio


Caravel
ha lanciato sul mercato la nuova serie di boccole idrolubrificate in alluminio.
Sempre disponibili a magazzino in tutte le dimensioni standard riportate nel listino prezzi, sono boccole appositamente studiate per essere montate su scafi in alluminio.
Prezzo più contenuto rispetto alla tela bachelizzata e tempi di consegna decisamente rapidi (anche su misure non standard) fanno di questo prodotto una soluzione sicuramente interessante e conveniente.

Il guscio esterno è in alluminio anticorodal 6060 (unificato secondo UNI 3569 AL Mg Si) e offre grande resistenza alla corrosione, buone caratteristiche meccaniche e particolare attitudine alla ossidazione anodica (al link seguente è possibile ottonere informazioni più dettagliate: http://www.migliarialluminio.it/Migliari/6060.htm.

Viene sottoposto a un processo di anodizzazione a profondità 10 micron e, in fase di test e controlli qualitativi inerni, ha evidenziato un ottimo comportamento chimico e meccanico.

L'attacco con la gomma è stato verificato secondo gli standard conformi alla ISO 9001 e si è dimostrato assolutamente ottimale.

Le boccole idrolubrificate in alluminio sono state montate con piena soddisfazione dei nostri clienti su scafi anche di notevoli dimensioni, risultando idonee e affidabili in termini di durata ed efficienza.

Le boccole idrolubrificate in alluminio Caravel rappresentano il culmine di diversi anni di test e prove nell'ambito della ricerca di nuovi, sicuri e più convenienti materiali per assicurare sempre il giusto equilibrio tra qualità e prezzo.
Contattate il nostro ufficio tecnico per informazioni o offerte.

Nessun commento: